top of page


assente al Salone
Il mio libro è al Salone di Torino. Io, al Salone, non ci sono mai andata. Non so perché, ho sempre trovato dei pretesti, troppo caro, troppo faticoso, troppa gente, e io i libri li compro in libreria, la sera. E poi la scappatoia meravigliosa, che mi toglie da ogni impiccio, di qualunque genere, e ci credono tutti, maggio è un mese complicato, terribile, per gli impegni scolastici. Fa sempre presa. Al Salone non ci sono mai voluta andare. Però poi mi sento esclusa, dalle fot
17 magTempo di lettura: 1 min




Un testamento
Non sto qui a spiegare che cosa siano i #venti in questo piccolo libro di Mario Vargas Llosa, scrittore potente, premio Nobel nel 2010....
25 ago 2025Tempo di lettura: 3 min
bottom of page